martedì 21 maggio 2019

Qual è la base per la scelta del materiale per le tende?

Possiamo scegliere tra diverse implementazioni. Sono fatti di varie dimensioni di bastoncini di bambù. Le aste di bambù sono legate con fili a base di terfenile e teflon. Disponibile in diverse tonalità di marrone e paglierino. Sono materiali naturali che si abbinano bene ovunque.
Chieda i campioni gratuiti di tende di bambu.



Per scegliere il colore piu facilmente puoi richiedere dei campioni per facilizzare la tua scelta. Cosi facendo potrai vedere il materiale dal vivo e scegliere la tonalita che si adatta meglio alla nostra casa.

Questi materiali di bamboo, hanno diverse trasmissione proporzionale della luce, cio significa che ci sono tende che non fanno passare la luce e altre si, ma in modo leggero.

Ad esempio, se vuoi che la luce entri un po  attraverso la tenda o desideri semplicemente che il tuo vicino non veda traverso la finestra, ti consiglio il BC-12 o BC-13. Se vogliamo l'oscurità quasi completa nell'appartamento, il materiale BC-30 sarebbe la scelta più appropriata. Secondo me, Il 50-70% può avere una capacità di chiusura della luce, mentre il secondo è circa il 90-95%, poiché le lamette di bambù sono leggermente spinte una sull’altra . Lo spazio delle altre lamette degli altri materiali di bambù è tra questi due valori.



Nessun commento:

Posta un commento