martedì 21 maggio 2019

Quale materiale scegliere per la tenda?

La funzione di base delle tende di bambù oltre a offrire un ombreggiatura è che si sposta dal basso verso l'alto. Questo può essere richiesto con la struttura visibile o nascosta. 
Chieda i campioni gratuiti di tende di bambu.
Il primo è tradizionale (1g), è più facile da equipaggiare. Utilizza due ganci sulla staffa per fissarlo sul muro o altri ganci. Questa persiana è la scelta perfetta per uso interno.


1g

Con questa meccanica si possono ordinare anche tende storte.



La seconda tipologia di meccanica il (2g) è che il materiale di bambù stesso è più lungo, coprendo così la struttura. Questa è una meccanica nascosta. Può essere montato su pareti e soffitte laterali e possiamo anche scegliere di avere l'avvolgitore sul lato destro o sinistro. Ha un grande vantaggio che ha una struttura più forte, quindi è meglio scegliere un rullo di dimensioni maggiori o quando si sceglie l'uso esterno, dove è parzialmente esposto alle condizioni meteorologiche.


2g

Il terzo tipo il (2R) ha tutti e due i fili nascosti passato sul retro della tenda trammite dei anellini. Tirata su non si arrotola ma raccogli il materiale in pacchi, chiamata anche tenda romana. 
E un oscuramento molto accogliente che può in gran parte determinare lo stile della stanza. Suggerito per tende non troppo grandi che non superano i 2 m2.


2r

Il fissaggio di queste tende e piu facile ed economico rispetto a quello delle tende in pastica o ferro. In oltre danno un tocco piu accogliente e caloroso all’ambiente.


Nessun commento:

Posta un commento